Pako - Car Chase Simulator

Pako - Car Chase Simulator 1.0.1.1

Sfuggi agli inseguimenti!

Chi ha giocato al primo GTA si ricorda che la cosa più divertente era far scappare il tuo ricercato ed evitare la polizia fino a che non si venisse bloccati. Pako: Car Chase Simulator ti offre tutti i punti fondamentali di quella esperienza, costringendoti a correre più veloce dei poliziotti, decisi a farti andare fuori strada, il tutto visto da una splendida prospettiva isometrica. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Inseguimenti adrenalinici
  • Divertimento coinvolgente
  • Bello stile anni '70

CONTRO

  • Difficile rintracciare la polizia
  • Alcuni livelli possono essere frustranti

Molto buono
8

Chi ha giocato al primo GTA si ricorda che la cosa più divertente era far scappare il tuo ricercato ed evitare la polizia fino a che non si venisse bloccati. Pako: Car Chase Simulator ti offre tutti i punti fondamentali di quella esperienza, costringendoti a correre più veloce dei poliziotti, decisi a farti andare fuori strada, il tutto visto da una splendida prospettiva isometrica.

Tieni il motore acceso

Ognuna delle cinque zone di Pako Car Chase Simulator ha un proprio aspetto distinto. Le arene chiuse ti faranno costantemente andare in circolo, mentre cercherai di sbandare e girare nelle strette curve, nel tentativo di eludere la polizia.

Tutte le arene presentano delle auto perfettamente adattate all'ambiente. Nel livello del parcheggio, per esempio, trovi una piccola coupé, in grado di sfrecciare con facilità negli spazi ristretti. Sulla superstrada, al contrario, userai un pesante camper, con il quale dovrai eseguire continui cambi di corsia, da pianificare con attenzione.

Fuoripista 

I controlli sono semplicissimi. Con la polizia alle calcagna, l'acceleratore rimane schiacciato al massimo e dovrai solo concentrarti nel fare zig zag attraverso i complessi residenziali, i cimiteri e le piazze che compongono i livelli.

Tenendo entrambi i lati dello schermo, giri l'auto nella direzione corrispondente. Il diverso tipo di guida di ciascun veicolo cambia completamente la sensazione del gioco tra una zona e l'altra. Per questo motivo, anche il minimo movimento può influire ed è molto importante imparare e padroneggiare rapidamente il tuo percorso.

Il carro funebre è forse l'auto più facile da guidare. Con il suo ritmo lento e l'ampio raggio di sterzata, cercare di guidare attraverso i corridoi di lapidi non è certo facile, ma la zona e la guida si abbinano perfettamente per offrirti la sfida più divertente possibile.

A conti fatti, potrebbe esserci una sorta di indicatore che ti mostri le impostazioni delle vetture fuori dallo schermo. Invece, l'unica cosa che ti aiuterà a superare il punteggio dei tuoi amici è la tua abilità.

Voglia d'avventura

La Grafica 3D isometrica di Pako Car Chase Simulator può sembrare semplice, a prima vista, ma è fatta con un meraviglioso stile Grindhouse art degli anni '70. Tutte le automobili del gioco sono copiate direttamente dai classici film di inseguimenti, mentre la schermata del titolo sembra proprio un poster dell'epoca.

L'audio è altrettanto semplice, con la musica sintetizzata e gli effetti sonori che riescono a evocare perfettamente gli anni '70.

Velocità e pianificazione

L'unione del gameplay in stile endless con le fughe dalla polizia crea una dinamica brillante per Pako Car Chase Simulator, che richiede pianificazione, reazioni rapide e nervi d'acciaio per avere successo. I round sono abbastanza veloci da poterci giocare rapidamente sull'autobus, ma se non presterai la dovuta attenzione, potrai trovarti a perdere delle ore.

Pako - Car Chase Simulator

Download

Pako - Car Chase Simulator 1.0.1.1